Rinvenimento bomba a mano a Taurianova, l'Amministrazione comunale dice "basta!"

"Il rinvenimento di un ordigno in una via centralissima della nostra Città, ci lascia esterrefatti ed attoniti.
Un gesto vile e cattivo, che indipendentemente dal destinatario e dalle motivazioni, mina fortemente il cammino di crescita umana, sociale ed economica, che da tempo è stato intrapreso dalla nostra comunità.
Taurianova non merita un simile gesto. Taurianova ripudia fortemente tutto ciò che afferisce alla mafia e ai suoi atteggiamenti mafiosi. Taurianova non tollera più che persone senza scrupoli, possano con la loro viltà, avvolgere la Città in una coltre di nubi.

--banner--


Taurianova è una Città onesta, fatta di persone per bene, che rigettano la mafia e i suoi derivati, considerandola il cancro che ha impedito negli anni qualunque forma di sviluppo. Un tumore che va definitivamente estirpato con forza e determinazione.
Ne abbiamo abbastanza di gesti simili, di gente simile, di vigliacchi simili, che agiscono nell'ombra e che non hanno il coraggio delle loro azioni.
BASTA, BASTA, BASTA!!!
Per questo siamo fortemente accanto alle Forze dell'Ordine, che ringraziamo per il gran lavoro svolto, in questi anni difficili e che continuano a svolgere quotidianamente, in favore della nostra Città, augurandoci che l'autore o gli autori del vile dell'attentato, vengano individuati al più presto e ricevano dallo Stato la giusta punizione, per la ignobiltà del loro operato.
Da parte nostra, vogliamo rassicurare la gente, che non sarà questo a rallentare o frenare il nostro percorso politico e amministrativo, volto a fare di Taurianova una città sempre più libera, onesta, bella, operosa e fiera". Lo afferma in una nota il Sindaco, l'assessore alla Legalità e l'Amministrazione tutta di Taurianova.