Partono gli interventi di maquillage ad Acquaformosa, il sindaco Capparelli: “Renderemo il nostro borgo ancora più bello e attraente per i visitatori"

"Nell'ambito dei piccoli progetti e delle idee di recupero e rispetto del decoro urbano, con l'utilizzo di appositi fondi ministeriali, abbiamo pensato di iniziare a sostituire le vecchie panchine di legno con altre più belle e più raffinate in metallo lavorato. In questi giorni verranno installate le prime 6 panchine iniziando dalla Piazza Papas Matrangolo", annuncia il sindaco di Acquaformosa, Gennaro Capparelli.

"A breve – continua il primo cittadino del borgo italo – albanese - arriveranno anche dei nuovi giochi per bambini, anch'essi acquistati con fondi ministeriali, che saranno installati nella villetta di Corso Vittorio Emanuele. Seguirà anche l'installazione di una pensilina in Piazza Limonello per le fermate autobus".

"Nel corso di quest'anno – evidenzia il sindaco Gennaro Capparelli - cercheremo di cambiare anche tutti o quantomeno buona parte dei piccoli pali della pubblica illuminazione posizionati lungo il tratto di Via Roma".

"Naturalmente – evidenzia il sindaco Capparelli - queste sono piccole opere che renderanno ancora più bello e più attraente per i visitatori il nostro splendido borgo".

--banner--

"Stiamo lavorando, specialmente in questi ultimi mesi, per presentare le migliori progettazioni ed intercettare una serie di importanti finanziamenti nell'ambito del PNRR che dovranno dare alla nostra comunità quelle infrastrutture di cui ha bisogno per puntare in maniera decisa sullo sviluppo turistico sfruttando le nostre bellezze naturali e paesaggistiche. Sono certo che nel corso di quest'anno – conclude il sindaco di Acquaformosa, Gennaro Capparelli - ci saranno tante piacevoli sorprese".