Paola, chiude l'Hub vaccinale del Palatenda. Graziano: "Scelta che non condivido. Chiederò un incontro ai vertici dell'Azienda Sanitaria Provinciale"

palatenda paola"La scelta di spostare le attività di somministrazione del vaccino Anti-Covid dal centro vaccinale del Palatenda presso il "Palazzo di Vetro" dell'Asp, ubicato nel centro della nostra cittadina, rappresenta una scelta che non condivido assolutamente". Lo afferma Graziano Di Natale, nel corso di una nota stampa che così continua: "Ho lottato insieme a tanti di voi per avere nella nostra comunità un centro Hub attrezzato, organizzato, capace, nel corso del tempo, di effettuare inoculazioni in sicurezza fino a oltre 500 dosi giornaliere.

--banner--


"Da domani - prosegue con rammarico- sarà chiuso e spostato in tre stanzette del "Palazzo di Vetro" sede di uffici pubblici nel centro abitato della Città. È una soluzione indadeguta". Di Natale afferma inoltre: "Occorreva attrezzarlo ulteriormente, non chiuderlo. Dal mio canto sono determinato a fornire alla mia Città pieno sostegno a prescindere dalla carica istituzionale, e per farlo non posso che denunciare questo status quo. Per questa serie di ragioni, ed altre, ho chiesto un incontro ai vertici dell'Azienda Sanitaria Provinciale per esaminare -conclude- una vicenda che rischia di invalidare l'autorevolezza raggiunta dalla Città di Paola in questi mesi, e di recare non pochi disagi ai cittadini".