Catanzaro, Lostumbo: “Nuovo Avviso contributi destinati a gestori attività ludico-ricreative indoor per bambini e ragazzi”

"I soggetti gestori di attività ludico-ricreative indoor di educazione per bambini e ragazzi, di età compresa tra i 3 e i 17 anni, potranno inoltrare domanda di contributo al Comune di Catanzaro a sostegno dei servizi svolti fino alla fine dell'anno". Lo annuncia l'assessore alle politiche sociali, Rosario Lostumbo, rendendo noto che è stato pubblicato sul portale del Comune l'avviso per la presentazione dei relativi progetti volti al potenziamento dei servizi socio-educativi sul territorio.

--banner--

"La volontà politica - continua Lostumbo - è stata quella di utilizzare le somme residue del bando già attivato per i centri estivi, al fine di dare ulteriore supporto alle realtà del volontariato, cooperative sociali e associazioni sportive che operano in questo delicato settore". L'avviso e la modulistica possono essere consultati sul sito istituzionale, area bandi: la scadenza per l'invio delle domande è fissata entro i quindici giorni dall'odierna pubblicazione.