Arpacal: il direttore generale Pappaterra in visita al dipartimento di Vibo Valentia

Sono i dipartimenti che servono i piccoli territori provinciali, quelli con le peculiarità più caratterizzanti ma anche con criticità da non sottovalutare, che il direttore generale dell'Arpacal, Domenico Pappaterra, intende "studiare" con particolare attenzione per pianificare le giuste risposte, in termini di servizi e supporto tecnico-scientifico, da fornire a quei territori. E' questo uno dei principali passaggi – comunica l'Arpacal - dell'incontro che il direttore dell'Agenzia ambientale ha tenuto quest'oggi a Vibo Valentia in quel percorso di "reciproca conoscenza" con il personale dell'Agenzia.

--banner--

Accolto dal direttore del Dipartimento provinciale di Vibo Valentia, Clemente Migliorino, Pappaterra si è soffermato con il personale al quale ha chiesto, seppur brevemente, una presentazione dei servizi di assegnazione. Seguiranno ovviamente, come per gli atri dipartimenti, relazioni approfondite da parte dei direttori sullo stato dell'arte, le strumentazioni a disposizione, il personale assegnato, i punti di forza e le criticità da superare.
Prossime tappe mercoledì prossimo a Catanzaro nel Centro Funzionale Multirischi e, nel pomeriggio, a Crotone nel Dipartimento provinciale e nel Centro Strategia Marina.