Poliziotti fanno visita ai pazienti del Vibonese, Gaccione (SAP) e Staropoli (ConDivisa): "Gesto per far sentire meno soli gli ammalati"

vibo ospedale500"Questa mattina le Donne e gli Uomini della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine della Questura di Vibo Valentia hanno donato uova di Pasqua ai bambini ricoverati in Ospedale, alle mamme degenti presso il reparto di ginecologia e agli anziani della Fondazione 'Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime' di Paravati. Un gesto semplice e inaspettato che ha dato sollievo ai piccoli pazienti e a coloro che soffrono", dichiarano in una nota congiunta Giuseppe Gaccione Segretario Provinciale del Sindacato Autonomo di POLIZIA SAP e Lia Staropoli, Presidente dell'Associazione "ConDivisa".
"Un modo per portare conforto e far sentire meno soli gli ammalati. Il nostro ringraziamento ai Poliziotti e ai loro Dirigenti, che oltre a compiere ogni giorno tanti sacrifici per la nostra Sicurezza, hanno portato un pensiero ai più deboli e indifesi".

--banner--