Vibo Valentia
 

Pasquale La Gamba nuovo responsabile territoriale del distretto vibonese e della Città di Vibo Valentia di #CulturaIdentità

Il Consiglio Direttivo Nazionale, presieduto da Edoardo Sylos Labini, ha nominato, in data odierna, Pasquale La Gamba Responsabile Territoriale del distretto vibonese e della Città di Vibo Valentia di #CulturaIdentità, su richiesta del Responsabile Regionale e membro del Consiglio Direttivo Nazionale, Nino Spirlì.
#CulturaIdentità - afferma Nino Spirlì - si arricchisce di un'altra elegante personalità, figlia di questa Terra di Calabria. Pasquale saprà nobilitare la nostra convinta lotta quotidiana contro l'arroganza e la volgarità, che stanno minando, ormai da troppo tempo, il ricco patrimonio Culturale e Identitario della regione.
Pasquale La Gamba, Giornalista, comunicatore Istituzionale e Politico di corposa esperienza, - continua Spirlì – entra "di diritto" nella grande Famiglia di #CulturaIdentità, accompagnato dalla mia stima e dal mio affetto fraterno. Insieme sapremo presentare, tutelare, recuperare e valorizzare il Tesoro Artistico, Culturale e Umano di una provincia che è nobile testimone della poliedrica, e pur unica, Identità Calabrese".

"La rete #CulturaIdentità, - dichiara Edoardo Sylos Labini – continua ad avanzare su tutto il territorio nazionale grazie alla partecipazione e all'azione di Donne e Uomini di alto valore umano, culturale e professionale. La nomina di Pasquale La Gamba, eccellente comunicatore e fondatore di "Casa Parsifal", conferma la nostra convinzione iniziale: insieme, creando "la rete", costruiremo un'Italia Nuova, ma profondamente cosciente della propria Storia, della propria Cultura, della propria Anima".