Meetup "Vibonesi in Movimento" chiede intervento Provincia su SP17

"È da circa un mese che la SP17 è stata oggetto di pulizia delle banchine, ma come meetup Vibonesi in MoVimento certo non possiamo ritenerci soddisfatti del servizio espletato. Infatti, la vegetazione, erbe, arbusti e rami sono stati accumulati, spesso, in aree discutibili senza che nessuno li raccogliesse. Questa strada è molto frequentata, in estate, dato che gli abitanti del capoluogo e di alcuni comuni dell'entroterra si servono della SP 17 per andare a Tropea e nelle affollate spiagge del comune di Ricadi.

--banner--

Nel tratto che precede Caria, venendo da località Torre Galli, mucchi di erbaccia e rami son posizionati sulla carreggiata, lungo curve molto pericolose, ma tutta la strada, a partire dall'eliporto, è costellata di questi accumuli di vegetazione mai raccolti.

Chiediamo alla Provincia di intervenire per far concludere i lavori di pulizia della SP17 e vigilare anche sulle altre strade, affinché non si verifichino simili situazioni". Lo afferma una nota del Meetup "Vibonesi in Movimento – Amici di Beppe Grillo".