Gli auguri del presidentedella Provincia di Vibo Valentia, Alfredo Lo Bianco, al neo presidente della Camera di Commercio, Antonio Catania

«Sono convinto che la professionalità e lo spirito di abnegazione che contraddistinguono il neo presidente della Camera di Commercio di Vibo Valentia, Antonio Catania, incideranno positivamente nelle dinamiche di sviluppo del sistema produttivo del territorio provinciale. Pertanto gli esprimo i miei più sinceri auguri».

Queste le dichiarazioni del presidente facente funzioni della Provincia di Vibo Valentia, Alfredo Lo Bianco, in seguito all'elezione di Antonio Catania, alla carica di presidente della Camera di Commercio.

«Il Consiglio camerale non poteva fare scelta migliore - ha aggiunto Lo Bianco - in quanto il neo presidente Catania, ha dimostrato, nel corso della sua lunga attività lavorativa, notevoli doti manageriali.Del resto Antonio, al quale mi lega un sentimento distima sincera, proviene da una famiglia vibonese, da sempre dedita al mondo del lavoro. Il presidente Catania, dunque, che ha al suo attivo ruoli di responsabilità ed esperienze qualificate, sia nell'Ente camerale vibonese che in Confcommercio regionale e nazionale, saprà ricoprire al meglio questo suo nuovo ruolo istituzionale, incidendo positivamente nei processi decisionali di promozione e valorizzazione delle attività commerciali del Vibonese».

--banner--