Villa San Giovanni: il 22 febbraio l'inaugurazione del poliambulatorio "Giuseppe Moscati"

L'associazione SMAIL, costituita a Villa San Giovanni nel mese di gennaio 2017, annuncia l'inaugurazione del poliambulatorio "Giuseppe Moscati" che si terrà il 22 febbraio alle 17.30 presso i locali di via Riviera n.12 a Villa San Giovanni. Il poliambulatorio di medicina solidale sorgerà in un bene confiscato alla criminalità organizzata, assegnato dall'amministrazione comunale villese alla stessa associazione, dopo l'aggiudicazione del relativo bando.

--banner--

I soci di SMAIL in questi anni, con una partecipazione di solidarietà senza uguali da parte dei cittadini, hanno provveduto alla ristrutturazione del bene confiscato per trasformarlo da magazzino-deposito in ambulatorio medico, eseguendo i lavori utili a soddisfare tutti i requisiti previsti dalle vigenti normative, compresa quella relativa all'accessibilità degli spazi da parte delle persone diversamente abili.

Alla presenza delle autorità, delle associazioni e di tutti i cittadini che hanno seguito l'associazione con entusiasmo verrà tagliato il nastro per inaugurare i locali che a breve, dopo tutte le autorizzazioni, ospiteranno le attività ambulatoriali.