A Reggio il campionato Italiano di Torball maschile Serie A sostenuto dall’Uici

L'UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI (UICI), festeggia nel 2020 i suoi 100 anni di attività, al servizio delle persone con disabilità visiva. Per l'occasione in tutta Italia, a livello territoriale, Regionale e Nazionale, si stanno svolgendo tutta una serie di attività, per sottolineare questo importante evento.
La sezione territoriale UICI di Reggio Calabria, fra le altre iniziative che metterà in campo, sostiene la manifestazione sportiva in cui è impegnata l'A.S.D. REGGINA UIC, associazione sportiva fondata dalla nostra Sezione. Detta manifestazione, si inquadra nel contesto generale dei festeggiamenti.

--banner--

L'A.S.D. "REGGINA UIC" ONLUS, l'Associazione sportiva dei non vedenti da ben 25 anni anella successi prestigiosi nei più svariati campi delle discipline sportive, con l'obiettivo di favorire anche e soprattutto l'autonomia personale e l'inclusione sociale dei non vedenti.
La squadra di Torball, iscritta alla FISPIC-CIP, che milita in serie "A", si presenta all'ultimo appuntamento nella città di Reggio Calabria, occupando un apprezzabile posizione in classifica generale.
Il prossimo ed ultimo "Concentramento" del Campionato, articolato in due giornate con la partecipazione di 6 squadre, si svolgerà a Reggio Calabria, sabato 15 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 20.00 e domenica 16 febbraio 2020 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 circa.
Impianto Sportivo "Piero Viola" (scatolone) Via Erminio Bercarich (stadio a valle) Reggio Calabria
La manifestazione gode del Patrocinio della Città Metropolitana di Reggio Calabria e del Comune di Reggio Calabria.
L'associazione sportiva, invita tutta la cittadinanza a fine settimana per essere presenti e numerosi in palestra, per sostenere adeguatamente i nostri meravigliosi atleti; Vi aspettiamo