A Cittanova (RC) la prima uscita ufficiale della neonata delegazione della Piana degli Ulivi

Si è svolto in un clima di grande cordialità il consueto incontro ecumenico organizzato annualmente dall'Accademia Italiana della Cucina.
L'appuntamento di Cittanova, preparato dalla delegazione della Piana degli Ulivi, ha visto – si legge in un comunicato stampa del Comune di Cittanova - i soci dell'Accademia riuniti in un noto locale cittadino, alla presenza di una rappresentanza istituzionale, nelle persone del Sindaco Francesco Cosentino e dell'Assessore Girolamo Marchese.
I due amministratori hanno portato il saluto a nome della comunità che ha ospitato l'evento, ormai istituzionalizzato, con il quale l'Accademia Italiana della Cucina accomuna idealmente tutte le delegazioni.
La cena ecumenica, alla quale hanno contribuito con la propria partecipazione anche la delegazione Costa dei Gelsomini e Terra del Bergamotto, si è rivelata una festa di condivisione e amicizia dal tema "Le paste fresche, ripiene e gli gnocchi".

--banner--

L'Amministrazione Comunale – si legge ancora nel comunicato - esprime apprezzamento per la scelta di Cittanova quale sede della prima uscita ufficiale della neonata delegazione della Piana degli Ulivi.
Si ringrazia per l'attenzione rivolta alla comunità cittanovese il Presidente dr. Borruto, il Vice Presidente dr. Zampogna ed i delegati delle altre aree Vitale e Ventra.
L'Amministrazione Comunale sarà altresì vicina e disponibile per collaborare, in uno spirito di condivisione, alle iniziative che l'Accademia Italiana della Cucina vorrà organizzare in futuro.