L'8 agosto il "Gioiosa Beer Village"

L'8 agosto il GIOIOSA BEER VILLAGE si trasformerà in un incredibile discoteca gratuita 8all'aperto con la partecipazione di Oyadi, dj ormai affermata e conosciuta, e sotto i riflettori per il suo ultimo ed apprezzato singolo. Musica quindi ma soprattutto birra, rappresentata a livello locale dal Birrificio Limen a cui si affiancheranno marchi da tutto il mondo, come la scozzese Belhaven o l'inglese Green King.

Chi poteva essere scelto per fare gli onori di casa? Semplice: i più famosi youtubers del momento, Enzuccio e il Pancio capaci di milioni di visualizzazioni per ogni pillola online della loro straripante comicità. Risate quindi assicurate e anche un importante vetrina per la città che grazie a loro sarà conosciuta da molti dei loro fans.

--banner--

Quindi una macchina organizzativa che impegna ormai da settimane diverse persone nella promozione dell'evento a livello provinciale e regionale e che arricchisce il programma estivo del Comune di Gioiosa Ionica, unendosi ad eventi ormai collaudati come tra gli altri Gustando il Borgo ( 12 e 13 Agosto 2019) e la Sagra del Pezzo duro (19 agosto).

Amministrazione, Proloco e operatori street food quindi da tempo hanno pianificato l'evento e investito in un programma che prevede anche due cover band dedicate a 883 (6 agosto) e Vasco Rossi (7 agosto).