Ritorna l’appuntamento con la distribuzione gratuita di vestiario nuovo per donne della soc. coop. “Sankara” e dalla testata giornalistica online “Ciavula” a Caulonia Marina (RC)

Dopo l'ottimo risultato delle distribuzioni effettuate nei mesi scorsi presso la sede Re.Co.Sol. di Caulonia Marina, dove la Soc. Cooperativa "Sankara" e la testata giornalistica online "Ciavula" hanno consegnato gratuitamente alle famiglie cauloniesi, e non solo, vestiario assolutamente nuovo e con etichetta, raggiungendo un pubblico ampio di beneficiari, si è deciso di replicare nuovamente la donazione.

--banner--

Pertanto, grazie ancora una volta alla disponibilità dei locali della sede cauloniese di Re.co.sol.-Rete dei Comuni Solidali, di cui la Società Cooperativa "Sankara" è partner, martedì 23 aprile 2019 verrà effettuata nuovamente la distribuzione gratuita dei capi d'abbigliamento nuovi, nel completo rispetto dell'anonimato, a tutti coloro ne avessero bisogno. Invitiamo, quindi, tutta la cittadinanza a divulgare la notizia di questo appuntamento affinché si possa raggiungere il maggior numero di persone bisognose possibili.

La distribuzione avverrà presso la nuova sede di Re.co.sol., in piazza Bottari n. 19, a Caulonia Marina, martedì 23 aprile 2019, dalle ore 09 alle ore 12:30.