Siderno (RC), tutto pronto per la Fiera campionaria del Mezzogiorno

È partito il conto alla rovescia per l'inizio della manifestazione che si svolgerà nel comune di Siderno. La prestigiosa fiera campionaria sarà ubicata nell'area esterna del Centro Commerciale La Gru di Siderno. La fiera Campionaria abbraccerà ben 3 saloni tematici: si caratterizzerà infatti come Salone della Sposa, interamente dedicato alle nozze, ExpoArreda con protagoniste le eccellenze della produzione e della rivendita di arredi e complementi, Edilexpo Calabria, Salone dell'Edilizia e della Casa.

--banner--

La Fiera Campionaria del Mezzogiorno – si legge in un comunicato stampa - si propone di rappresentare, per la florida zona della Locride, un punto di riferimento economico ed una grande opportunità a disposizione delle numerosissime aziende che hanno sposato l'iniziativa e saranno presenti nei vari stand espositivi.
La Fiera quindi, secondo le aspettative degli organizzatori, si prospetta come una delle fiere campionarie tra le più importanti del territorio. Prima edizione di una manifestazione che si intende storicizzare, con aziende di alta qualità e momenti di intrattenimento. L'eleganza sarà il tratto distintivo dei tre saloni all'interno dei quali, dalla moda all'artigianato, sarà possibile conoscere i prodotti d'eccellenza presenti sul mercato. Un'iniziativa importante che permetterà ai visitatori di entrare in diretto contatto con i produttori.
La Fiera Campionaria del Mezzogiorno verrà inaugurata e aperta al pubblico, con il taglio del nastro, Sabato 27 Aprile. L'ingresso sarà completamente gratuito e i tre saloni potranno essere visitati Sabato e Domenica e Primo Maggio dalle 10.00 alle 20.30; Lunedì e martedì dalla 16.30 alle 20.30