Cittanova (RC), elezioni Associazione BCC Young: direttivo uscente confermato. Russo resta presidente

L'Associazione BCC Young di Cittanova, lo scorso 13 aprile, ha proceduto alle operazioni di voto per il rinnovo delle proprie cariche sociali. L'esito dello scrutinio ha confermato all'unanimità l'avvocato Emanuela Russo nella carica di presidente e, contestualmente, tutto il consiglio direttivo uscente.

"Un atto di fiducia che accogliamo con gratitudine e soddisfazione – ha affermato Russo – al termine di un'esperienza "rosa", vissuta intensamente e con entusiasmo, nonostante le difficoltà di percorso. A nome dell'intero CdA – ha proseguito - intendo ringraziare i Giovani Soci della BCC di Cittanova per la stima e la condivisione di intenti dimostrate".

Insieme all'avv. Emanuela Russo, il direttivo vedrà al lavoro l'avv. Concettina Ambesi (Vicepresidente), il dott. Giuseppe Ugo Condomitti (Tesoriere), la dott.sa Angelica Muratore (Segretario) e dott.sa Maura Sicari (Comunicazione).

--banner--

"Il nostro primo mandato è coinciso con il commissariamento della BCC di Cittanova – ha ricordato la Presidente – e, nonostante il periodo difficile, il nostro impegno non è mai venuto meno. Abbiamo sempre creduto nei valori, nella mission e nelle potenzialità della Banca di Credito Cooperativo e oggi, a maggior ragione, ribadiamo la volontà di essere parte integrante del percorso di rilancio del nostro Istituto di Credito. Allo stesso tempo – ha sottolineato Russo – l'obiettivo per il prossimo biennio è, e non potrebbe essere altrimenti, il rafforzamento del progetto "Young". In linea con le esperienze virtuose maturate nel resto del Paese, l'Associazione che mi pregio di presiedere dovrà assumere un nuovo protagonismo al servizio dei giovani soci e dell'intero territorio, sempre nel solco autentico dello statuto associativo".