Reggio Calabria
 

La settimana della patologia – Dall’11 al 17 febbraio terzo appuntamento: “STOMACO E INTESTINO, ADDIO DOLORI”

fatamorgana 11022019Sempre più persone soffrono ormai di disturbi gastrointestinali, dovuti a un ritmo di vita sempre più frenetico che ci porta ad avere un'alimentazione disordinata.

Lo stress e il nervosismo, inoltre, non fanno altro che aumentare questi problemi.

Acidità di stomaco, stipsi e gonfiore addominale sono i sintomi più comuni nei pazienti che soffrono di disturbi gastrointestinali.

Con l'arrivo della stagione fredda, quando la nostra flora batterica subisce il ricambio dei batteri per favorire la digestione degli alimenti invernali, abbiamo un peggioramento dei sintomi, che possiamo risolvere con trattamenti mirati.

Dall'11 al 17 febbraio 2019, vi aspettiamo in Farmacia Fata Morgana per il terzo appuntamento del ciclo "La settimana della patologia".

Sette giorni dedicati a stomaco e intestino in cui il team della Farmacia Fata Morgana sarà a vostra completa disposizione per rispondere alle vostre domande.

Ma non solo: per tutta la settimana, in Farmacia sarà presente una selezione speciale di prodotti in promozione per soddisfare le svariate necessità di ognuno.

La Farmacia Fata Morgana ti aspetta in Via Osanna, 15 a Reggio Calabria. Tel. 0965.24013. APERTI H24

 

Pubbliredazionale