Reggio, il 18 ottobre musica e socialità a piazza S. Agostino

Il comitato piazza s. agostino, da anni attivo sulla tutela e valorizzazione delle strutture della stessa piazza, di concerto con la Parrocchia omonima, invita la cittadinanza, i vecchi e nuovi abitanti, all'appuntamento di incontro e di festa che si terrà in piazza, nel centro storico di Reggio Calabria, sabato 18 0ttobre pv.a partire dalle ore 15,30 fino alla tarda serata.

Il programma dell'incontro prevede nel pomeriggio giochi per bambini e attività sportive, in particolare basket condotto da coach e calcetto.
Quindi partirà la kermesse musicale che prevede anche esibizioni di Karaoke.
Dalle 19.30 ci sarà musica con DJ set condotta da Gianni Lo Faro e quindi il concerto della "Band Piazza Sant' Agostino " composta da musicisti abitanti del quartiere.

Come sempre, l'iniziativa è tesa a tenere alta l'attenzione delle autorità competenti sulla necessità di una continua manutenzione e cura di un luogo che è tornato ad essere meta di socialità e incontri per abitanti vecchi e nuovi, con decine di frequentatori ogni giorno. Proprio per questo resta fondamentale l'attività di pulizia e tutela continua delle strutture, dalla pavimentazione, all'illuminazione, agli arredi all'importante patrimonio arboreo e vegetale.

Con la festa di sabato Piazza S. Agostino si conferma luogo di socialità e di accoglienza aperto a tutti coloro che sanno apprezzare le istanze di convivenza civile e aggregazione sociale.

Appuntamento in piazza sabato a partire dalle 15,30.

--banner--