Reggio Calabria
 

Venerdì 12 ottobre Lorenzo Cesa a Reggio Calabria

Grande attesa per l'arrivo del segretario nazionale dell'Udc Lorenzo Cesa. Venerdì mattina, alle ore 11.00, presso la sala Giuditta Levato di Palazzo Campanella si terrà un incontro per fare il punto della situazione alla vigilia di fondamentali appuntamenti elettorali.
Ad annunciare, con grande entusiasmo, l'arrivo di Cesa in riva allo Stretto è la Commissaria Provinciale della Città Metropolitana Paola Lemma.
"Questo sarà il primo di una serie di incontri che Cesa terrà a Reggio Calabria per confrontarsi con i cittadini e ascoltare i loro bisogni e le loro necessità quotidiane. La cattiva gestione della res publica, sia livello nazionale che locale, ha determinato l'attuale fase politica che richiede risposte e soluzioni nuove. Occorre una strategia diversa, da condividere con le altre forze politiche del centrodestra, per affrontare con successo le prossime competizioni elettorali. La gente ha bisogno di equilibrio, di un linguaggio moderato e soprattutto di risposte concrete da parte degli amministratori e della classe dirigente che devono tornare ad essere punto di riferimento per i cittadini".