Reggio Calabria
 

Al "Porto degli Ulivi" di Rizziconi (RC) arriva il “Winx Talent Tour”

Giovanissimi e piccoli appassionati di canto, danza o recitazione, siete tutti chiamati a partecipare al "Winx Talent Tour"!!!

Avranno luogo in tutta Italia i casting per i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni: un'occasione unica per esprimere il proprio talento divertendosi e giocando insieme alle fatine.

Il talent tour si ispira all'ultima serie World of Winx (nata dal genio creativo di Iginio Straffi e trasmessa su Rai Gulp) che narra le avventure delle sei fatine in vesti di talent scout per un famoso talent show, combattendo allo stesso tempo contro un misterioso ladro di giovani talenti.

La prossima tappa sarà Sabato 15 settembre alle ore 15.00: le selezioni si terranno presso il Centro Commerciale Porto degli Ulivi, a Rizziconi (RC) Strada Provinciale Gioia Tauro.

Data la giovane età dei partecipanti al talent, sarà richiesta la presenza di almeno un genitore.

Oltre ai casting il meet & greet con la fatina Bloom e la possibilità di giocare con l'app GAIASmart nel percorso World of Winx che coinvolgerà grandi e piccini.

Per maggiori informazioni visita il sito www.winxclub.com

Il Gruppo Rainbow è stato fondato nel 1995 da Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, e trova la sua fama mondiale grazie allo straordinario successo delle fatine Winx. Il Gruppo è attivo nel segmento dell'intrattenimento per bambini e teenager ed è una delle principali realtà di riferimento a livello internazionale nella creazione e nello sviluppo di contenuti - sia animati sia live action - nella realizzazione di prodotti televisivi e cinematografici ad essi ispirati, nella loro successiva commercializzazione, anche tramite concessione di licenze, nonché nell'attività di produzione animata per società terze che è stata integrata nel 2015 con l'acquisizione della società canadese Bardel Entertainment Inc. Dal 2017 il Gruppo Rainbow, a seguito dell'acquisizione del Gruppo Iven, ha inoltre ampliato la propria offerta prodotti televisivi e cinematografici dedicata ad adulti e famiglie attiva sul mercato da oltre 30 anni. Nel corso di oltre 20 anni di storia il Gruppo ha creato e sviluppato diverse property e oggi può contare su un portfolio di prodotti trasmesso in oltre 100 Paesi, attraverso le diverse piattaforme di broadcasting. Rainbow è un fenomeno riconosciuto di licensing, ricopre la tredicesima posizione nella classica internazionale Top Global Licensor con più di 500 licenziatari attivi su scala mondiale.