“Beer & Asado Fest”: domani a San Roberto (RC) parte la seconda edizione

Fervono i preparativi a San Roberto, dove domani alle 21.00 partirà la seconda edizione della festa della birra e dell'asado argentino "Beer & Asado Fest", che coniuga i sapori del luppolo con quelli della carne cucinata in salsa sudamericana, e che vedrà centinaia di persone raggiungere il borgo dell'entroterra aspromontano da ogni parte della Provincia di Reggio Calabria.

Il comitato organizzatore è già al lavoro da giorni per definire ogni dettaglio, sistemare postazioni di distribuzione, sistemare i tavoli per tutti gli ospiti.

La manifestazione, inserita come evento clou nel Giubileo dei Sanrobertesi nel mondo, si appresta a (ri) vivere un grande successo dopo i numeri eccezionali dell'edizione 2017.

--banner--

Una due giorni all'insegna del gusto e del divertimento che vedrà la partecipazione dei gruppi musicali "Akusma, ritmi di Calabria" e "Eliakos".

Si ricorda che per raggiungere San Roberto dall'autostrada, provenendo dalla città, il percorso più breve è il seguente: Prendere lo svincolo di Campo Calabro o Villa San Giovanni, continuare lungo la S.P. 6 (ex S.S. 670) e da Fiumara strada a scorrimento veloce fino a San Roberto.