Reggio, il prefetto Di Bari incontra i sindacati: “Da noi attenzione per immobili distaccamento dei Vigili del fuoco di Villa San Giovanni e Bianco”

Nella mattinata odierna, convocata dal Prefetto Michele di Bari, si è tenuta, presso il Palazzo del Governo, una riunione finalizzata all'esame di alcune criticità relative agli immobili adibiti a sede dei distaccamenti dei VV.F. di Villa San Giovanni e Bianco.

All'incontro hanno partecipato il Comandante Provinciale dei VV.F. di Reggio Calabria e le rappresentanze sindacali di categoria della CISL, CGIL e CONFSAL.

Nel corso della riunione sono state affrontate le problematiche logistiche dei suddetti presidi per i quali si rendono necessari degli interventi urgenti di manutenzione straordinaria degli stabili nonché per l'adeguamento alle esigenze logistico-funzionali del personale dei VV.F. ivi operante.

--banner--

In relazione a tanto, le parti intervenute hanno richiesto un intervento di sensibilizzazione della Prefettura che ha dato assicurazione al riguardo, rappresentando, nel contempo, che la questione sarà oggetto di costante, particolare attenzione.