Giannetta (Fi): “Facciamo squadra per il rinnovamento”

"La nuova fase di rinnovamento e rimodulazione operativa del coordinamento provinciale di Forza Italia ci vedrà impegnati in prima linea nella ristrutturazione del partito. Un'azione politica che Francesco Cannizzaro interpreterà con entusiasmo e spirito di servizio nei nostri territori.

E' arrivato il momento di lasciarci alle spalle le difficoltà prodotte dal commissariamento, che non hanno consentito di esprimere quel potenziale che avrebbe potuto certamente fronteggiare l'inettitudine manifestata dalle forze che governano le nostre istituzioni.

Insieme ai consiglieri metropolitani del gruppo consiliare di Forza Italia alla Città Metropolitana ed ai consiglieri forzisti del consiglio comunale di Reggio Calabria, daremo il nostro contributo a questa azione di riconsolidamento delle capacità inclusive di Forza Italia sull'intero territorio provinciale reggino, individuando le criticità trascorse e ponendo le risoluzioni più idonee al superamento delle stesse. Il nuovo percorso sarà improntato alla valorizzazione di quelle figure positive che nei contesti comunali sanno dimostrare impegno e dedizione nei confronti dei bisogni delle proprie comunità.

I migliori auguri anche al coordinamento regionale per il nuovo, importante, percorso". Lo afferma il Capogruppo di Forza Italia alla Città Metropolitana, Domenico Giannetta.

--banner--