#Bastabuche. Il 27 maggio a Reggio Calabria manifestazione del Movimento Nazionale per la Sovranità

Basta BucheIl Movimento Nazionale per la Sovranità dice basta alle buche, basta alla situazione di grave pericolosità in cui gravano le strade cittadine, e lo fa con un evento che vuole coinvolgere tutti coloro che percorrono le vie della nostra Reggio con motoveicoli ed autovetture, rischiando quotidianamente non soltanto danni economici ai propri mezzi di trasporto, ma persino l'incolumità personale e quella dei propri cari. La situazione peggiora ogni giorno di più senza che le Istituzioni preposte si occupino del grave problema di pubblica sicurezza, già esasperato dalla pressoché totale assenza di vigilanza e controllo del territorio.
#Bastabuche è una manifestazione organizzata e promossa da questo Movimento in collaborazione con ASI e ASD Sport Promotion, e si svolgerà nei seguenti termini:

--banner--

ore 9:00 incontro al gazebo allestito in piazza Indipendenza;
ore 9:30 distribuzione magliette;
ore 10:00 partenza;
ore 10:30 circa arrivo in piazza Italia.
Interverrà il Coordinatore Cittadino MNS Franco Germanò e chiuderà la manifestazione il Segretario Provinciale MNS Ernesto Siclari.
I reggini che intendono partecipare con scooter, motociclette e macchine d'epoca percorreranno il lungomare in direzione Sud per poi, appunto, terminare il piccolo ma significativo tour di protesta in forma goliardica in Piazza Italia.