Il 29 maggio a Locri la presentazione del libro "I primi passi dell'aspirante Avvocato. Dall'ultimo semestre universitario all'iscrizione all'Albo"

Martedì 29 maggio alle ore 16.00 presso la Sala del Consiglio Comunale di Locri sarà presentato il volume "I primi passi dell'aspirante Avvocato. Dall'ultimo semestre universitario all'iscrizione all'Albo", scritto dagli Avv.ti Manuela CalauttiI, Fabrizio Chiefari, Antonia Fabiola Chirico, Elisabetta Macrì' e Simona Manno, giovani professionisti del Foro di Locri.
L'incontro, patrocinato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Locri, dal Centro Studi Diritto Avanzato Edizioni e dall'Agenzia La Tribuna di Reggio Calabria (Responsabile di zona Rag. Salvatore Quattrone), si aprirà con i saluti istituzionali e la presentazione da parte dell'Avv. Gabriella Mollica Luly, Presidente del COA di Locri.

--banner--


Il volume, attualmente primo e unico nel suo genere, si pone come indispensabile guida pratica alle novità del tirocinio professionale e dell'esame d'avvocato, utilissimo sia per gli Avvocati che devono formare i nuovi praticanti, sia per gli studenti della facoltà di giurisprudenza o i praticanti avvocati, i quali proprio da quest'anno dovranno confrontarsi con la nuova disciplina sull'accesso alla professione forense.
L'evento, gratuito, è accreditato per la formazione continua degli Avvocati con n°3 crediti giusta delibera n°60/18 del COA di Locri.