A San Giorgio Morgeto (RC) dibattito tra candidati alle prossime elezioni del 4 marzo

Il 24 febbraio 2018 alle ore 17:30 presso la sala congressi del centro polifunzionale di San Giorgio Morgeto si terrà un confronto/dibattito tra tre candidati delle tre maggiori forze politiche in gioco per le elezioni del 4 Marzo 2018. Interverranno il Dr. Domenico Giannetta (sindaco di Oppido Mamertina e candidato alla Camera dei deputati con Forza Italia) per la coalizione di Centro Destra, il Prof. Fabio Auddino (fondatore e organizer del Meetup di Polistena, candidato al Senato della Repubblica con il Movimento 5 Stelle) per il Movimento 5 Stelle e la Dott.ssa Elisabetta Tripodi (ex sindaco di Rosarno, candidata alla Camera dei deputati con il Partito Democratico) per la coalizione di Centro Sinistra.

--banner--

Ai candidati verranno rivolte una serie di domande (a cura dell'associazione) alle quali saranno chiamati a rispondere a turno, in un intervallo di tempo stabilito. Sarà in seguito dedicato uno spazio per le domande rivolte dai giornalisti presenti in sala. I giornalisti che volessero usufruire di tale opportunità dovranno contattare preventivamente l'associazione. Ciascun candidato avrà poi a disposizione qualche minuto per convincere il pubblico a votare il suo partito. Infine, il pubblico avrà la possibilità di rivolgere le proprie domande ai candidati previa prenotazione che potrà avvenire durante l'evento.
In linea con i suoi obiettivi, tra i quali rientra la promozione di eventi che possano consentire ai cittadini di informarsi su temi di attualità, di interesse culturale, economico e politico, l'Associazione CLP (Combriccola dei Liberi Pensatori), si augura di fornire ai cittadini, attraverso questo dibattito, informazioni utili per poter scegliere in modo consapevole coloro che li rappresenteranno politicamente nell'imminente futuro.