Reggio, CasaPound: "Donare un sorriso anche ai bambini meno fortunati"

"Sabato 16 e domenica 17 dicembre torna presso il negozio Mega Toys, sito in Viale Calabria, per il secondo anno consecutivo la raccolta giocattoli promossa dalla sezione reggina di CasaPound per i bambini delle famiglie reggine in difficoltà".
"L'iniziativa solidale che ci vede promotori per il secondo anno di seguito nella raccolta di giocattoli durante il periodo natalizio è un incentivo per rendere migliori le feste anche ai bambini delle famiglie italiane colpite della crisi economica. Successivamente alla raccolta verrà comunicata la giornata in cui apriremo la nostra sede al pubblico per la consegna dei doni a cui tutte le famiglie sono invitate a partecipare" - queste le parole di Federico Romeo, responsabile reggino di CasaPound.

--banner--

"Invitiamo dunque – conclude - tutta la cittadinanza a partecipare numerosa per regalare un sorriso sui volti dei bambini meno fortunati. Vi aspettiamo giorno 16 e 17 dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00".
"Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare il proprietario del Mega Toys, Fabrizio Nucera, i dipendenti e tutto lo staff amministrativo che per il secondo anno ci ha concesso la possibilità di fare tutto questo con grande entusiasmo e partecipazione".