Intimidazione ad azienda Tramontana, Unci: "Gesto vile ed inaccettabile"

L'Unci (Unione Nazionale Cooperative Italiane) Calabria, nella figura del suo presidente Serafino Nucera manifesta tutta la sua "solidarietà al Presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria, Antonino Tramontana per il vile attentato intimidatorio subito, segno di un incivile e minatoria delinquenza che tenta invano di ledere l'operato di un'azienda d'eccellenza, e di un imprenditore concretamente impegnato nella società reggina".

--banner--

"L'ignobile gesto grava non solo su una delle aziende più apprezzate del settore vinicolo della nostra regione, ma sull'intera economia locale, stanca e avvilita da simili atti.
Ma il percorso intrapreso nel segno della legalità da Tramontana come Presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria è concreto e si sta allargando fortemente, grazie ad un unità che il territorio finalmente sta dimostrando.
E forte sarà l'azione per affrontare le difficoltà quotidiane. Ancora più forte nel fronteggiare vili azioni.
E l'augurio che oggi l'Unci Calabria fa al Presidente Tramontana è quello di continuare sulla propria strada di imprenditore valido, di professionista apprezzato, di uomo onesto".