l comune di San Lorenzo valuta il recesso anticipato del contratto Ased

A scriverlo in una nota il Vicesindaco Sergio Gualtieri.
Non se ne può più , commenta il Vicesindaco, la nostra pazienza ha un limite, che è stata largamente messa alla prova.
La ditta Ased, non rispetta il capitolato d'appalto e noi come comune ne prendiamo atto ,iniziamo a scrivere e prepariamo un esposto dove valutiamo la possibilità di recedere anticipatamente il contratto.
Abbiamo avuto tanta pazienza e tentato più volte di risolvere il tutto diplomaticamente ma purtroppo non è servito, hanno abusato della nostra pazienza.
Noi dobbiamo dare risposte concrete a chi ci ha preferito nelle urne e che crede e spera in noi.
Ormai è da mesi che quando chiediamo spiegazioni sul ritardo della raccolta dei rifiuti sentiamo risponderci sempre con le solite filastrocche; la regione non fa' conferire , le discariche sono chiuse, il mezzo si è rotto, abbiamo carenza di personale...ecc. ma in tutto questo ad avere la peggio sono sempre e solo i cittadini che pagano regolarmente le imposte sui rifiuti e si vedono negare un loro diritto e come se non bastasse la loro incolumità per il problema in questione di una crisi igienico/sanitaria che mette a serio pericolo la salute dei cittadini.

--banner--

Noi dobbiamo tutelare il cittadino e siamo pronti ad unirci insieme a loro per azioni forti di tutela.
Dopo numerose richieste , non sono mai stati cambiati i cassonetti fatiscenti e bucati; non è stata mai fatta la pulizia nei medesimi né tanto meno la disinfezione; la pulizia annuale di spiagge e cimiteri , come da contratto non è stata fatta. Per tutte queste inadempienze contrattuali , ci accingiamo a preparare un esposto contro la ditta Ased, ed oltre a non pagare dei mesi per il non rispetto del capitolato , chiederemo anche i danni per l'imagine è il decoro del comune , così affollato in questo periodo da turisti che sconcertati dalla sporcizia e immondizia aspettano spiegazioni.