Aggressione a don Giorgio Costantino: ferite forse provocate da caduta

costantino monsgiorgioPotrebbe non essere stato colpito direttamente dalle persone sorprese in chiesa, don Giorgio Costantino il parroco del quartiere Gebbione di Reggio Calabria, ricoverato nel reparto di neurochirurgia degli ospedali riuniti, a seguito di un'aggressione nel cortile della sua chiesa e, in queste ore, sottoposto ad un intervento per la rimozione di un vasto ematoma alla testa.

--banner--

Secondo fonti investigative, non si esclude che le gravissime ferite possano essere state provocate da una caduta a seguito di una spinta. Le indagini sono eseguite dai carabinieri del Comando provinciale e coordinate dal procuratore aggiunto della Repubblica Gerardo Dominjanni. Le profonde ferite alla testa subite dal sacerdote durante l'aggressione da parte degli sconosciuti hanno reso necessario l'intervento urgente dell'equipe di neurochirurgia del nosocomio reggino. Si esclude che a colpire il sacerdote siano state persone sorprese a rubare in chiesa. L'ipotesi del furto, tra l'altro, venne esclusa anche quando nello scorso mese di settembre ignoti si introdussero nella parrocchia del sacerdote, devastando alcuni locali.

Leggi anche: http://ildispaccio.it/primo-piano/145610-reggio-aggredito-don-giorgio-costantino-parroco-del-divin-soccorso-e-grave