Villa San Giovanni (RC): il 2 aprile la riunione del circolo Pd per la preselezione delle candidature a Segretario nazionale

È convocata la riunione di circolo per la preselezione delle candidature a Segretario nazionale del Partito Democratico.

La riunione si terrà domenica 2 aprile presso il Centro Sociale Baden Powell dalle ore 09 alle 14.

Alle ore 9 verrà costituita la presidenza della riunione ed insediato il seggio elettorale per la preselezione dei candidati a Segretario nazionale e per l'elezione dei delegati alla Convenzione provinciale collegati ai candidati a Segretario.

Di seguito, per 15 minuti ciascuna, verranno presentate le candidature con l'esposizione delle linee politico-programmatiche.

Nel corso dello svolgimento della riunione – e comunque entro il termine dell'esposizione delle linee programmatiche concorrenti - verranno presentate le liste dei delegati alla Convenzione provinciale e, nel prosieguo, si darà ampio spazio all'intervento degli iscritti.

Le operazioni di voto cominceranno alle ore 10 per terminare alle ore 13,30. Hanno diritto di voto tutti gli iscritti al Partito Democratico, Circolo Territoriale di Villa San Giovanni, alla data del 7 marzo 2017. Al termine delle operazioni di voto si svolgerà lo scrutinio pubblico.

--banner--

La riunione di circolo è aperta alla partecipazione degli elettori e simpatizzanti del partito democratico.

il posizionamento sulle schede di votazione, così come l'ordine di illustrazione delle linee politico-programmatiche - che si allegano - durante la riunione di circolo avrà' la seguente disposizione:

1. ANDREA ORLANDO

2. MICHELE EMILIANO

3. MATTEO RENZI