Mammola (RC), arrestato 75enne per tentato omicidio

Vinci VincenzoNella prima mattinata di oggi, i Carabinieri della Stazione di Mammola hanno tratto in arresto Vincenzo Vinci, 75enne del posto, già noto alle FF.OO. per tentato omicidio e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

In particolare l'uomo avrebbe accoltellato un 44enne, anch'egli di Mammola, per futili motivi legati a questioni di vicinato. La vittima, ferita all'addome, è stata immediatamente trasportata presso l'ospedale civile di Locri per le cure del caso.

--banner--

I carabinieri della locale Stazione, prontamente intervenuti, hanno ricostruito in breve tempo quanto accaduto ed anche grazie a quanto riferito dai presenti all'aggressione, hanno identificato l'accoltellatore ed intrapreso le sue ricerche, rintracciandolo poco dopo e recuperando l'arma utilizzata per l'insano gesto (un coltello della lunghezza di 21 centimetri, che è stato sottoposto a sequestro).

Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato tradotto presso la casa Circondariale di Locri, a disposizione dell'A.G. inquirente.