Oppido Mamertina, cento partecipanti al primo incontro dei presidenti di tutti i Club Automobilistici Storici-Sportivi

Un centinaio di partecipanti al primo incontro dei presidenti di tutti i Club Automobilistici Storici-Sportivi organizzato in quel di Oppido Mamertina dal locale sodalizio "Oppido Mamertina Racing" presieduto da Salvatore Lipari (Vice presidente Eleonora Musicò; Direttivo composto da Pino Cutellè, Giuseppe Sgrò, Nicola Iaria, Marcello Iorianni e Domenico Violi).

Un incontro, organizzato nei minimi particolari dai portacolori del club mamertino, al quale hanno preso parte tutti i sodalizi automobilistici ad indirizzo storico-sportivo.

"Una splendida giornata di sport -afferma il presidente del Club Oppido Mamertina Racing, nonché vice presidente dell'Automobile Club Reggio Calabria, Salvatore Lipari- con tante persone che amano questa disciplina sportiva. Un momento di aggregazione tra tutti i presidenti ma anche con i loro familiari che hanno preso parte alla visita del Museo Diocesano e della Cattedrale di Oppido Mamertina. Una giornata da ripetere considerando con quanto entusiasmo i presidenti, i soci, e le loro famiglie si sono avvicinati a questo appuntamento. Di certo, rimarrà un giorno da incorniciare non solo per noi del Racing Oppido Mamertina ma per tutte le persone che ne hanno preso parte. Ho visto nei loro occhi la soddisfazione nella partecipazione all'incontro che raramente si vede in giro. Permettetemi di affermarlo, senza falsa modestia, che il merito va attribuito a tutti i componenti del Racing ma soprattutto a tutti presidenti e le persone giunte nella nostra splendida cittadina sin dalle prime ore del mattino".

Obiettivo centrato per Lipari e soci. Il sodalizio "Oppido Mamertina Racing" colpisce ancora per l'entusiasmo che ha creato nei partecipanti e per l'ottima organizzazione della giornata di sport, all'insegna dei motori.

--banner--

"Abbiamo discusso –conclude Salvatore Lipari- anche delle prospettive del nuovo anno e vi garantisco che abbiamo in servo alcune sorprese. Colgo l'occasione per ringraziare anche il presidente regionale dell'Automobile Club Calabria, Rocco Farfaglia, da sempre molto vicino a tutti noi ed il vice presidente dell'Aci Reggio Calabria, Nino Gullì presente alla manifestazione. Ringrazio altresì il presidente nazionale Aci, Sticchi Damiani, Marco Ferrari e Mauro Luciani dell'Aci Sport Italia ed Enzo Barca della Commissione Sportiva Aci Reggio Calabria.