Premiato a Rivalto il volume “La ragazza con la valigia” dello scrittore reggino Giuseppe Notaro

La giuria del Concorso Letterario "Rivalto - Roberto Magni", facente capo all'Associazione Amici di Rivalto, ha conferito a Giuseppe Notaro il 3° premio per il volume "La ragazza con la valigia". Il premio consiste in una coppa e diploma di merito. La cerimonia di premiazione si è tenuta, domenica 25 settembre u.s., a Rivalto.
Giuseppe Notaro è nato e vive a Reggio Calabria. Laureato in Economia e Commercio ed in Giurisprudenza, ha svolto servizio in qualità di funzionario amministrativo presso il Provveditorato agli Studi di Messina e, successivamente, di Reggio Calabria. Incline, sin da giovanissimo, alla letteratura, alla musica e all'arte in genere, da più di un decennio ha maturato e consolidato la passione per la scrittura.

--banner--

Tra le sue pubblicazioni: C'era una volta (La Procellaria, 1998); Il temporale e altri racconti (La Procellaria, 2001); La casa di Annie (Ibiskos Editrice Risolo, 2004); L'altro Vangelo (Calabria Letteraria editrice, 2008); Una piccola storia (Calabria Letteraria editrice, 2009); Al di là del tempo (Calabria Letteraria editrice, 2012); Carine (Calabria Letteraria editrice, 2013). De L'altro Vangelo ne ha fatto una versione teatrale. Nel 2009 ha curato la pubblicazione del volume di poesie della madre, Bianca Nirta Notaro, Nel mare dei ricordi. Fresco di stampa, "La ragazza con la valigia", edito da Calabria letteraria.
Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito dell'autore: www.giuseppenotaro.it