Reggio, Loddo (Gd): "Ripulita piazzetta Unicef"

Finalmente dopo anni di incuria e abbandono attenzioni ed interessamento da parte dell'amministrazione guidata da Giuseppe Falcomatà per il quartiere di Tre Mulini.

Più volte in questi anni ci eravamo interessati dello stato di degrado progressivo che si stava sviluppando in uno dei polmoni verdi della nostra città, davanti a due importanti plessi scolastici e diversi esercizi commerciali afferma il giovane Demetrio Loddo segretario di circolo dei Giovani Democratici di Tre Mulini .

--banner--

Dall'insediamento del nuovo consiglio comunale ci siamo interessati tramite il capogruppo del Pd Antonino Castorina affinchè la Piazzetta Unicef , dove ogni giorno transitano , specie nel periodo invernale un importante numero di famiglie e bambini per via delle scuole , venisse ripulita e soprattutto illuminata.

Dopo gli anni di buio oggi la nostra Piazzetta Unicef ha tornato ad essere normale ed accogliente, ripulita dal degrado, illuminata in orario notturno e quindi più sicura ed ordinata.

Un lavoro dell'amministrazione Falcomatà e del nostro capogruppo del Pd Antonino Castorina che insieme agli assessori al ramo hanno voluto dare respiro ad una zona nevralgica per la nostra città e frequentatissima quotidianamente da tutte le fasce di età.

Come circolo dei Giovani Democratici della zona saremo vigili ed attenti per stimolare l'amministrazione ed il Pd nel proseguire il percorso di cambiamento, annuncia Loddo che finalmente si sta sviluppando nella nostra città.