Il Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta dona generi alimentari alla mensa dell'Arcidiocesi di Crotone-Santa Severina

Il 20 aprile 2019, il Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta, in occasione delle Festività Pasquali ha donato derrate alimentari e dolci tipici della ricorrenza, alla mensa dei Signori poveri gestita dall'Arcidiocesi di Crotone – Santa Severina di Crotone, con i proventi di una raccolta fondi interna tra i Volontari della Città.

La consegna è stata effettuata alle ore 8:00 di questa mattina, dai Volontari, direttamente a Mons. Don Ezio Limina, responsabile della mensa dei poveri nonché Cappellano Militare della Polizia di Stato – Questura di Crotone, il quale ha avuto modo di esprimere le felicitazioni per il nobile gesto.

I prodotti donati soddisferanno circa 150 (centocinquanta) fruitori della mensa, ai quali verrà somministrato anche il pranzo di Pasqua, atteso che la mensa sarà chiusa, giorno 25 aprile.

Il Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta è, ormai, una realtà sul territorio crotonese operando nell'ambito sanitario e socio assistenziale

--banner--