Ambulanti abusivi a Cirò: prosegue attività di controllo

Legalità, sicurezza e correttezza commerciale, continuano le attività di indagine e repressione della Polizia Municipale cittadina rispetto al fenomeno dell'ambulantato abusivo in Città.

--banner--

Ad esprimere soddisfazione per la presenza costante sul territorio comunale, in particolare nel centro abitato, degli agenti della PM insieme ai Carabinieri Forestali è il Sindaco Francesco Paletta che sottolinea l'impegno dell'Amministrazione Comunale nel continuare a sollecitare massima attenzione su questo aspetto che – scandisce – è di civiltà, a garanzia della certezza del diritto e della necessaria fiducia commerciale.

Nel richiamare la vigenza di un apposito regolamento comunale, approvato nel 2016, sulla disciplina delle attività di ambulantato il Primo Cittadino ribadisce che l'obiettivo dell'attività congiunta Polizia Municipale-Carabinieri è quella di far cessare ed evitare la vendita ambulante in orari di chiusura commerciale.

Nell'informare, infine, che ai trasgressori sono stati già elevati diversi verbali sanzionatori per diverse migliaia di euro il Sindaco coglie l'occasione per ringraziare a nome suo personale e della Giunta la Polizia Municipale e la Stazione dei Carabinieri di Cirò.