Cirò (Kr), Paletta: “Tolleranza zero per chi sporca sulla strada provinciale”

Decoro, igiene e tutela ambientale, proseguono le operazioni di pulizia e bonifica della strada provinciale Cirò – Umbriatico. Prossimo intervento in zona Coppa – Mordace. Tolleranza zero nei confronti di chi inquina ed abbaUdona rifiuti per strada.

È quanto ribadisce il Sindaco Francesco Paletta che coglie l'occasione per sollecitare i cittadini ad una maggiore collaborazione, ringraziare gli operatori della raccolta e confermare l'attenzione prioritaria al territorio.

--banner--

Fare del rispetto quotidiano dell'ambiente il proprio abito civico – dichiara il Primo Cittadino – è l'obiettivo che l'Amministrazione Comunale intende contribuire a raggiungere attraverso la sensibilità di tutti. I controlli e le consequenziali sanzioni, in caso di infrazioni e cattivi comportamenti – aggiunge – erano e continuano ad essere effettuati su tutto il territorio comunale. I responsabili, così come già successo, saranno multati.

Le operazioni di pulizia e bonifica dell'area circostante la Strada Provinciale continuerà anche nei prossimi giorni. In zona Coppa – Mordace, attraverso la chiusura del cancello sarà inibito il transito, per dissuadere dall'abbandono di rifiuti e materiale vario. - (Avv. Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying).