I GD di Crotone: “In caso di alleanza con gli Sculco la nostra esperienza politica finisce”

"I Giovani Democratici della Città di Crotone, all'unanimità, sono fermi nel dichiarare a gran voce la loro più assoluta contrarietà alla deriva che il PD crotonese ha ormai intrapreso.

Basta nascondersi dietro ambigue dichiarazioni: è ora di fare definitivamente chiarezza.

Il Partito democratico di Crotone vuole stringere una alleanza con la Prossima Crotone, cambiando gli equilibri nel governo della città, e avvicinarsi a Flora Sculco ed Enzo Sculco in vista delle prossime elezioni politiche?Si sta ragionando per una candidatura di Flora Sculco nella lista del Partito democratico?Si darà seguito a quello che, ormai da settimane senza mai essere stato smentito ufficialmente, viene chiamato dalla stampa "il patto della Sila"?

Se la risposta a queste domande sarà sì, e l'evento organizzato giorno 13 dicembre presso il municipio sembra essere un principio della sua realizzazione, i Giovani democratici dichiareranno chiusa la loro esperienza politica in città.

Parafrasando il codice civile, siamo ormai di fronte ad elementi gravi, precisi e concordanti vicinissimi a rappresentare la prova definitiva di una convergenza anomala.

Bisogna definitivamente fare chiarezza: a chiedercelo sono quegli elettori che non accetterebbero mai un tradimento di questo tipo ed una palese presa in giro della loro intelligenza. Il Partito cosa è in grado di rispondere a questo popolo?

Da parte nostra, facciamo appello a tutti quelli che si oppongono a questa deriva: non siete soli. Uniamoci, facciamoci sentire e impediamo che il PD venga stravolto definitivamente.

Il PD è di tutti i suoi elettori, militanti ed iscritti: nessuno può distruggere la sua identità senza dar loro conto. Noi saremo i primi ad opporci, con serenità, fermezza e determinazione". Lo affermano i Giovani Democratici di Crotone.

--banner--