Domani “Cantiere Crotone” con il presidente Oliverio

Giornata ricca d'impegni per il Presidente della Regione Mario Oliverio domani, 13 dicembre, a Crotone per illustrare le cose fatte, avviate e messe in cantiere per la città di Pitagora. La prima tappa, ore 11, all'aeroporto di Crotone. A seguire, alle ore 12 nella sede del Comune, la firma del protocollo d'intesa per l'avvio delle attività dell'Antica Kroton. L'atto sarà sottoscritto dal presidente Oliverio, dal sindaco di Crotone Ugo Pugliese e dal segretario del MiBACT Salvatore Patamia.
Nel corso della giornata particolare rilievo sarà dato alla firma del protocollo alla quale saranno presenti la consigliera regionale Flora Sculco, l'assessore regionale Antonella Rizzo e la sottosegretaria al MiBACT, on. Dorina Bianchi.

--banner--

Si proseguirà con la visita al teatro comunale (ore 12,30), al porto vecchio (ore 13,30). Dopo la visita al Parco Pitagora (ora 16,30), nella sala museo si svolgerà la manifestazione "Cantiere Crotone–rapporto alla città". Interverranno l'on. Dorina Bianchi, il sindaco Pugliese, Elisabetta Belli, commissario bonifica Crotone, Michele Aracri, ambasciatore della Calabria nel mondo, top manager Gruppo De Rigo, Flora Sculco, consigliera regionale. Concluderà il presidente della Regione Mario Oliverio. Coordinerà i lavori il direttore di Esperia Tv Salvatore Audia.