Roberto Occhiuto vice presidente del gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, congratulazioni dal coordinamento provinciale di Crotone

"Il presidente dei deputati di Forza Italia, Renato Brunetta - sentito il presidente del partito, Silvio Berlusconi, e sentita la vicepresidente vicaria del gruppo a Montecitorio, Mariastella Gelmini - ha nominato il deputato Roberto Occhiuto vicepresidente del gruppo Forza Italia della Camera dei deputati. La decisione è stata ratificata, con voto unanime, dall'assemblea del gruppo azzurro".
Lo afferma il Coordinamento Forza Italia Provincia di Crotone.

--banner--

"A Crotone accogliamo con soddisfazione e fiducia per il nostro territorio il riconoscimento di merito e di capacità attribuito con la suddetta nomina istituzionale all'on. Roberto Occhiuto al quale va il plauso ed il sostegno del gruppo dirigente ,dei militanti e degli iscritti del Coordinamento di Forza Italia Crotone. Siamo certi che da ora in poi il Vicepresidente di Forza Italia della Camera dei deputati rappresenterà un punto di riferimento politico ed istituzionale ancora più forte e solido per il nostro territorio. Auguriamo di cuore buon lavoro a Roberto Occhiuto".