Il sottosegretario Bianchi: "Le Castella meta preferita dagli italiani, questione aeroporto rischia di compromettere tutto"

"Le Castella meta più visitata dagli italiani, come si evidenzia da alcuni articoli di stampa, è un risultato importante per la nostra regione e il territorio. Le testate, infatti, riportano i risultati di un noto motore di ricerca per viaggi turistici che sottolinea in maniera evidente come siano le destinazioni di Puglia Sicilia e Calabria le più gettonate dell'estate. Le Castella, appartenente all'area archeologica di Capo Rizzuto, meraviglia del Mar Ionio, è anche scrigno di numerosissimi relitti subacquei datati VI secolo a.C., si posiziona al primo posto della classifica".

--banner--

E aggiunge: "Siamo orgogliosi e al tempo stesso preoccupati, dal momento che il piccolo borgo è situato proprio nel crotonese dove la questione dell'aeroporto S. Anna non si è ancora risolta definitivamente. Stiamo intraprendendo un percorso di rilancio del Sud e un disagio infrastrutturale può compromettere tutto".