Pd al voto, a Crotone manca Commissione per il Congresso

pdtarga 500A Crotone non è stata ancora eletta la Commissione provinciale per il congresso del Pd e la Mozione Orlando attacca.
"Si persiste - è detto in un comunicato del coordinamento provinciale dei sostenitori di Orlando che chiedono l'immediata convocazione della Direzione provinciale che deve nominare l'organismo - nella pratica di confezionare tesseramenti gonfiati mediante consegna di pacchetti di tessere per condizionare illegittimamente l'esito del congresso".

--banner--

"Malgrado le ripetute sollecitazioni dei referenti della Mozione Orlando della provincia di Crotone - è detto nel testo - non si è svolta la direzione provinciale del Pd per l'elezione della Commissione provinciale per il Congresso (Regolamento art. 2), né di conseguenza è stata regolarmente approvata la platea congressuale degli aventi diritto al voto, né sono stati legittimamente adottati gli ulteriori adempimenti nei termini fissati dal Regolamento". "In assenza di convocazione della Direzione provinciale entro la giornata di domani - fanno sapere i referenti della Mozione Orlando - ci vedremo costretti ad adire immediatamente l'Autorità giudiziaria competente per tutelare l'esercizio del diritto degli iscritti a partecipare ad un regolare congresso del Partito Democratico".