Inchiesta 'Genesi', parla Marcello Manna: "Non ho ricevuto nessun avviso di garanzia e ho chiesto di essere ascoltato dai pm di Salerno"

MANNA-MARCELLO"Apprendo da organi di stampa che il giudice dott. Petrini avrebbe reso una serie di interrogatori ai magistrati di Salerno che indagano sui fatti per quali l'ex Presidente della Corte di Assise di Appello di Catanzaro è stato tratto in arresto. In taluni di questi interrogatori il dott. Petrini avrebbe fatto riferimento alla mia persona, peraltro affermando circostanze che in seguito sarebbero state smentite così offrendo versioni contrastanti e fuorvianti". E' quanto dichiara in una nota il sindaco di Rende Marcello Manna in merito alle dichiarazioni del giudice Marco Petrini, coinvolto nell'inchiesta Genesi per corruzione in atti giudiziari.

"Mi preme precisare - aggiunge il sindaco di Rende - che non ho ricevuto né un avviso di garanzia né qualsiasi altra comunicazione ufficiale da parte dell'Ufficio di Procura che si sta occupando del procedimento.

Essendo completamente estraneo ai fatti riportati nella stampa locale ho, peraltro, già avanzato richiesta di essere sentito dai magistrati titolari dell'inchiesta per poter chiarire la mia posizione".