Corigliano Rossano (Cs), accese le luci delle feste in città

L'immagine della Sacra Famiglia proiettata sulle pareti di Piazza del Popolo, nel centro storico di Corigliano. Vicoli e scorci del centro storico di Rossano come cornice della Natività, rappresentata nel grande presepe artistico allestito in Piazza Steri. L'omaggio floreale alla Madonna.

Alla presenza del Sindaco Flavio Stasi e della Giunta sono state ufficialmente accese ieri (domenica 8), giorno dell'Immacolata, le luci delle feste in Città.

--banner--

Sono cinque gli alberi, tra naturali e luminosi, che insieme alle luminarie distribuite lungo i corsi principali, sono stati collocati nei punti strategici della Città. Le strade interessate sono Corso Garibaldi tra Piazza Santi Anagiri e Piazza Steri e Cattedrale, nel centro storico di Rossano. Via Nazionale e Piazza Bernardino Le Fosse a Rossano Scalo. Via Roma tra ponte canale e Piazza del Popolo e Piazza del Popolo, nel Centro storico di Corigliano. Via Nazionale e Piazza Salotto allo scalo di Corigliano, Piazza Portofino e Chiesa Santa Maria Nives nel centro urbano di Schiavonea.