Crosia (Cs), il Comune presenta il calendario degli eventi natalizi

Crosia a Natale 2019, pronto il programma degli eventi artistici della stagione invernale, ormai alle porte. Si parte il prossimo Sabato 7 Dicembre con l'apertura dei Mercatini di Natale in piazza Dante. Quando la caratteristica kermesse dedicata alle strenne, all'artigianato tipico e all'enogastronomia di qualità a km0 aprirà i battenti del decennale, con la direzione artistica di GG Eventi.

Il cartellone delle manifestazioni, gli interpreti ed i protagonisti di dell'edizione 2019 di Crosia a Natale saranno illustrati nel corso dell'evento di presentazione in programma il prossimo Giovedì 5 Dicembre alle ore 11 nella Sala Consiliare di Viale della Repubblica a Crosia Mirto.

--banner--

All'iniziativa interverrà il sindaco di Crosia, Antonio Russo, il presidente del Consiglio comunale nonché consigliere delegato alle politiche per il turismo e allo spettacolo, Francesco Russo, ed il presidente di GG Eventi, promotore ed organizzatore dei Mercatini di Natale in piazza Dante, Giuseppe Greco. Insieme a loro anche i partner e gli sponsor che hanno permesso la realizzazione del programma invernale.

«Siamo pronti a partire – dice Francesco Russo - con tanto entusiasmo e riservando ai cittadini e agli ospiti che decideranno di vivere la nostra comunità durante il periodo natalizio, momenti di socializzazione, convivialità e divertimento. A breve inizieremo l'installazione delle luminarie artistiche che anche quest'anno riempiranno di luce e magia le vie del centro urbano di Mirto e del centro storico di Crosia mentre siamo ancora a lavoro per definire la proposta artistica per la notte di Capodanno che anche quest'anno, come ormai tradizione, trascorreremo tutti insieme in piazza».