Corigliano (Cs), Maria Grazia Cucinotta in “Figlie di Eva” il 26 aprile al Metropol

La stagione teatrale del Metropol si avvia a conclusione. Gli ultimieventi in programma:

VENERDÌ 26 APRILE2019 – ore 21- in scena Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere, Michela Andreozzi in "Figlie di Eva", una commedia sulla forza e la tenacia delle donne nella società contemporanea che vogliono vendicarsi dell'uomo che le ha costrette a una crisi di nervi–Due ore di intenso spettacolo incentrato sulla supremazia maschile, sul politico potente, sull'arrivismo.

GIOVEDÌ 30 MAGGIO 2019 – ore 21 – Lucio incontra Lucio con la regia di SEBASTIANO SOMMA. La vita, la storia, le canzoni di Lucio Battisti e Lucio Dalla, scritto da Liberato Santarpino. Lo spettacolo compensa, per coloro che hanno acquistato il biglietto e gli abbonati alla stagione teatrale, l'evento annullato delmusical "The legend of Thor. LA MORTE DEGLI DEI".

I biglietti possono essere acquistati singolarmente al botteghino presso il Cinema Teatro Metropol, dalle ore 18.30 alle ore 21.30 o attraverso il circuito postoriservato.it (email.cineteatrometropol@gmail.com) - Altri punti vendita: Gallery Cafè - località Corigliano; Royal Bar -località Corigliano; Pegaso Bar - località Rossano. Sconti per gruppi di n.20 persone e iscritti a scuole di danza.

--banner--