Dal Pd di San Giovanni in Fiore solidarietà e vicinanza a Mario Oliverio

"Il Partito Democratico di San Giovanni in Fiore esprime piena e incondizionata fiducia e sostegno al Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio. Certi della sua estraneità ai fatti contestati, i democratici di San Giovanni in Fiore sottolineano che il Presidente è stato durante tutta la sua esperienza politica ed amministrativa esempio di onestà e trasparenza. Mario Oliverio è noto in Calabria ed in Italia per le sue battaglie per la legalità, contro le mafie e il malaffare. Da presidente della Regione si è fatto carico di una moralizzazione del bilancio regionale con la messa in liquidazione di numerosi enti inutili e l'attivazione di procedure di semplificazione e trasparenza, consentendo a tutti, in modo paritario, la partecipazione ai bandi regionali per la utilizzazione delle risorse europee, nszionali e regionali.
L'azione politica diretta al miglioramento della qualità e quantità dei fondi regionali, nazionali ed europei ha consentito di recuperare enormi ritardi sulle vecchie programmazioni e di accelerare l'attuazione di quelle in corso ottenendo risultati mai raggiunti.

--banner--


Il Partito Democratico di San Giovanni in Fiore, ricordando le tante battaglie per l'affermazione dei diritti e della democrazia che sin da giovanissimo ha portato avanti, invita Mario Oliverio a continuare senza esitazione nel suo impegno alla guida della nostra regione." E' quanto si legge in una nota.