Cosenza, il sindaco Occhiuto conferisce incarico di collaborazione al consigliere De Marco per supportarlo nella delega alla Salute pubblica

Il Sindaco Mario Occhiuto ha conferito un incarico di collaborazione alla Consigliera comunale Maria Teresa De Marco per coadiuvarlo e supportarlo nell'espletamento delle attività amministrative connesse alla delega alla Salute pubblica, trattenuta dallo stesso primo cittadino.

L'incarico conferito alla consigliera De Marco, Presidente della commissione consiliare sanità di Palazzo dei Bruzi, è a titolo gratuito.

Maria Teresa De Marco ha ringraziato il Sindaco Occhiuto per la fiducia accordatale.

"Sono particolarmente grata al Sindaco – ha detto - per la sensibilità che ha avuto nel conferirmi questo incarico, per onorare il quale non farò mancare il mio impegno, così come ho cercato di fare da quando ho assunto la Presidenza della commissione consiliare sanità. Il diritto alla salute dei cittadini va salvaguardato in ogni suo aspetto. Il mio auspicio è quello di portare a compimento, insieme al Sindaco Occhiuto, i tanti progetti che sono stati messi in campo dall'Amministrazione comunale per fare di Cosenza una vera e propria città della salute".

--banner--