Cosenza, inizia la demolizione dell'ex Hotel Jolly: via Lungo Crati chiusa da lunedì 12 al 30 novembre

Sta per iniziare la parziale demolizione dell'ex Hotel Jolly, primo passo programmato dall'Amministrazione comunale per poi procedere ai lavori di riqualificazione della confluenza dei fiumi e alla realizzazione del Museo di Alarico.

--banner--

Su richiesta della ditta incaricata dei lavori CONSITAL (Consorzio italiano Costruzioni Manutenzioni e Servizi), con ordinanza del Comandante della polizia municipale è stata disposta la chiusura di via Lungo Crati a veicoli e pedoni.
In particolare, dalle ore 7 del prossimo 12 novembre e fino al 30 dello stesso mese sarà istituito il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli, nonché il divieto di transito pedonale su via Lungo Crati nel tratto tra piazza Valdesi e l'area di sosta all'altezza del ponte Galeazzo da Tarsia.
Alla ditta viene chiesto -pena l'inefficacia dell'ordinanza stessa- di provvedere a segnalare con anticipo agli utenti le dovute variazioni di transito veicolare e pedonale ed il divieto di sosta sia sulle zone interessate che sul ponte Giacono Mancini incrocio corso Garibaldi e sulla via Sertorio Quattromani.